In Automobile
Dall’autostrada A18 Messina-Catania uscite a Taormina e proseguite verso essa per circa 2 km. Arrivati alla prima rotonda, riconoscibile grazie al grande parcheggio Lumbi situato accanto, svoltate a destra in direzione del centro città e del parcheggio Porta Catania, ove è possibile posteggiare liberamente e raggiungere gli appartamenti a piedi ad appena 150/200m di distanza.
In Aereo
L’aeroporto più vicino a Taormina è quello di Catania-Fontanarossa, posto a circa 45 km di distanza, che offre voli settimanali da molte città europee e collegamenti giornalieri dalle più importanti città italiane.
In Autobus
Dall’aeroporto di Catania-Fontanarossa è possibile raggiungere Taormina grazie ai bus delle autolinee Etnatrasporti, il cui desk è situato appena fuori dall’aeroporto. Giusto il tempo del tragitto (60 min.) e una volta arrivati alla stazione bus di Taormina potrete comodamente prendere un taxi o una navetta locale che in pochi minuti vi accompagnerà a destinazione.
In Treno
Qualunque sia il treno sul quale viaggiate la stazione in cui fermarvi è quella di Taormina-Giardini Naxos. Da lì potrete raggiungere il centro città grazie a uno dei tanti taxi e autobus che frequentemente sostano fuori dalla stazione.